La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di celebrities si è riunito per una serata indimenticabile in occasione delle Olimpiadi 2024. Tra i partecipanti all’evento, spiccano nomi di rilievo come Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, Brian Roberts, presidente e CEO di Comcast NBCUniversal, Pharrell Williams, vincitore di un Grammy e direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, Zendaya, Charlize Theron, il former designer di Valentino Pierpaolo Piccioli e Anna Wintour, leggendaria direttrice di Vogue.
L’evento, denominato “Prelude”, è ospitato dalla magnifica Fondation Louis Vuitton, progettata dall’architetto Frank Gehry. Tra le altre star presenti anche Serena Williams, Rosalía, Simon Porte Jacquemus e Jeremy Allen White.
Il menù dell’evento è stato affidato allo chef stellato Jean Imbert, mentre il beverage è stato curato dai maestri di Moët Hennessy. Proprio così, queste Olimpiadi parigine promettono di essere un evento spettacolare, e la serata del “Prelude” è solo un assaggio di tutto ciò che ci attende per i prossimi giorni. Tra eleganza, sport e cultura, Parigi si conferma ancora una volta la capitale mondiale dello stile e dell’innovazione.
E sarà davvero così? Lady Gaga e Celine Dion performeranno durante il grande evento di apertura?
Tutti i look delle celebrities sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
The post Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’ first appeared on The Blonde Salad.