Fashion / Celebrity Style

Paris Fashion Week: lo street style delle celebrities

La Paris Fashion Week, si sa, è un evento che non coinvolge solo le Maison più prestigiose del fashion system, ma anche un incredibile parterre di celebrities. Ogni anno, star del cinema, della musica e dello spettacolo invadono le strade della capitale francese per assistere ai fashion show, trasformando le strade e i front row in veri e propri red carpet. Per le celebs, partecipare a questo evento significa non solo supportare i designer, ma anche essere parte di un momento di esibizione visiva, dove il look è al centro dell’attenzione.

Quando si è un volto noto, l’outfit diventa un mezzo espressivo fondamentale per comunicare stile e personalità, ma anche per omaggiare il brand ospitante. Le celebrità sanno che ogni apparizione sarà immortalata dai media e dai social, rendendo rilevante ogni singolo dettaglio del loro look.

Le star si affidano quasi sempre a stylist per creare il look (quasi sempre) perfetto. È molto comune che le celebrità indossino pezzi esclusivi delle collezioni della maison che stanno supportando, un modo per creare una sinergia con i brand. BTW, in alcuni casi, questi capi sono versioni custom-made degli abiti visti in sfilata, altre volte sono pezzi d’archivio riproposti in chiave moderna.

 

Le celebrities più amate della settimana della moda parigina

Tra le star che hanno brillato in questa edizione della Paris Fashion Week, troviamo volti celebri come: Nicola e Brooklyn Peltz Beckham, coppia ormai iconica e sempre sotto i riflettori; l’eleganza di Anya Taylor-Joy, attrice e musa di moltissime griffe; Ashley Park, star di Emily in Paris; Ed Westwick, il celebre Chuck Bass di Gossip Girl, e , accanto a lui, la moglie Amy Jackson.

È evidente che quanto la Settimana della Moda non sia solo una vetrina per le nuove collezioni, ma anche un’occasione per le Maison di rafforzare la loro immagine attraverso la presenza delle celebrità. Non è solo una questione di stile, ma un vero e proprio accordo di partnership: la casa di moda dona visibilità alla star, e la star a sua volta promuove l’identità del brand.

 

I look delle celebrities durante la settimana della moda parigina

 

Images by Launchmetrics/Spotlight

Source link

What's your reaction?

Related Posts

Load More Posts Loading...No More Posts.
Unlock Your Beauty & Fashion Secrets!

Sign up now and stay ahead of the style game!